Eve ad Harlem contro la violenza sulla donne

Eve ad Harlem contro la violenza sulla donne
Eve parteciperà con la sua canzone "Love is blind" (che parla di violenza domestica) al "V-day Harlem 2002". La rapper ha già fatto una sostanziosa donazione alle associazioni benefiche che si occupano di fermare ogni forma di violenza contro le donne. L'evento, che si terrà nello storico Apollo Theater di Harlem, New York (sabato 30 marzo), oltre ad Eve, vedrà le partecipazioni delle attrici Salma Hayek, Rosario Dawson, Rosie Perez (produttrice dello show) e Lynn Whitfield, la top model Naomi Campbell e le cantanti Faith Evans e Amel Larrieux.
Il "V-day Harlem 2002", segnerà anche la riapertura dell'Apollo, chiuso dallo scorso gennaio per lavori di restauro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.