A Firenze la rassegna Web City con Jovanotti, Ruggeri e De Gregori

A Firenze la rassegna Web City con Jovanotti, Ruggeri e De Gregori
Da oggi, 21 marzo, al 30 dello stesso mese la stazione Leopolda di Firenze ospiterà Web City, rassegna internazionale dedicata alla cultura di internet. Il programma prevede postazioni video, dibattiti, luoghi di ristoro, punti gioco interattivi, workstation, megaschermi in connessione permanente con la rete.

A fianco a questo ci sarà spazio anche per alcuni appuntamenti musicali, a partire dalla serata di Nessuno Tocchi Caino, prevista per il 26 marzo, un concerto-happening contro la pena di morte ideato da Oliviero Toscani e realizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Italiana Cantanti. Le parole e le canzoni di Leandro Barsotti ed Enrico Ruggeri, insieme agli interventi riflessioni di Jovanotti e Paolo Crepet, saranno supportate dalle immagini del filmato di Toscani "L'Orfano".
Nell’ambito della manifestazione sono previsti anche i concerti di Francesco De Gregori (21 marzo, ore 21.30, € 19) e dei Pitura Freska (30 marzo, ore 21.30, € 8), mentre nelle altre giornate la kermesse proporrà ogni sera selezioni musicali a cura di vari DJ. L'ingresso è gratuito, ad eccezione dei concerti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.