Britney-Justin: arriva il comunicato ufficiale. Sono insieme. Però...

Britney-Justin: arriva il comunicato ufficiale. Sono insieme. Però...

Dopo giorni e giorni di voci, malintesi e sottintesi, è finalmente giunto il comunicato ufficiale che avrebbe dovuto seppellire ogni illazione sul futuro della stimata coppia formata da Britney Spears e Justin Timberlake.

La goccia che ha forse fatto traboccare il vaso è stata la copertina dell’ultimo numero di “US weekly”, che ha sparato in grande il titolo “E’ finita” sulla foto dei piccioncini. “Entrambi sono molto occupati e concentrati sulle relative carriere”, recita il comunicato. Che così continua: “Ma si vogliono molto bene e non si sono lasciati”. Le voci tuttavia continuano, supportate dal fatto che Brit e Justin non si vedono da parecchio tempo e che il comunicato è stato emesso mentre i due si trovavano in città differenti. Comunque si è scoperto che la “misteriosa brunetta”, fotografata pochi giorni fa più o meno strettamente avvinghiata al cantante degli ‘N Sync, e che aveva fatto scattare nuovi gossip, era solo Shani Rosenzweig, la sua agente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.