Kittie: se ne va anche la bassista

Dopo l’abbandono della chitarrista Fallon Bowman, che aveva lasciato la band lo scorso anno, anche Talena Atfield, bassista del trio nu-metal canadese delle Kittie ha deciso di uscire dalla formazione.

Il suo posto verrà preso da Jennifer J. Arroyo, ex-componente degli Spine. Secondo quanto riporta un comunicato ufficiale, le Kittie superstiti, le sorelle Morgan e Mercedes Lander, rispettivamente cantante-chitarrista e batterista del gruppo, si sarebbero dette “molto tristi e dispiaciute per la decisione di Talena di abbandonare la band. Avremmo voluto che restasse con noi, ma crediamo che questa situazione ci offrirà l’opportunità di ricominciare tutto daccapo con la promessa di diventare una band ancora più matura e feroce con l’aggiunta di Jennifer Arroyo al basso”. Il debutto della nuova bassista avverrà il 29 marzo allo Chantilies di Manchester, New Hampshire, data conclusiva della prima parte del “Run like hell” tour.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.