Mary J. Blige duetta con Prince a Las Vegas

Mary J. Blige duetta con Prince a Las Vegas

Mary J. Blige ha fatto una grande sorpresa al pubblico del festival "iHeartRadio". Dopo quattro canzoni del suo repertorio, nella seconda serata dell'evento musicale a Las Vegas, la cantante ha improvvisamente bloccato la sua band che suonava "Sweet thing" di Chaka Khan (che la Blige ha cantato per la prima volta nel suo album d'esordio del '92 "What's the 411?") per annunciare l'arrivo sul palco "del più straordinario artista sulla terra". I dodicimila nella MGM Grand Arena sono andati in visibilio all'arrivo di Prince  onstage. Con pettinatura afro, un enorme paio di occhiali color oro e sgargianti pantaloni gialli intonati alla sua chitarra, il "folletto di Minneapolis" non ha detto una parola e si è unito ai musicisti della Blige riprendendo a suonare "Sweet thing". "Sono così fortunata ad averti qui. Ti prego, canta con me", ha detto la cantante al suo illustre ospite. Così Prince e l'artista hanno cantato insieme la splendida "Nothing compares to you" ricevendo l'ovazione del pubblico presente al festival che si è tenuto il 21 e 22 settembre scorso. Tra i nomi che si sono esibiti nelle due serate, oltre alla Blige, Enrique Iglesias, Green Day, Usher, Taylor Swift, P!nk, Rihanna, Sweedish House Mafia, No Doubt, Bon Jovi, Lil Wayne e molti altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.