Massimiliano Martines, esce a ottobre 'MeccanismoEstetico'

Verrà pubblicato ad ottobre il nuovo album di Massimiliano Martines dal titolo “MeccanismoEstetico”, disco anticipato dal primo singolo estratto omonimo del quale è stato realizzato il videoclip che vede la partecipazione di Marco Coppola (regia e montaggio), Mirco Sgarzi (fotografia) e Amleto Cascio (supervisione e color correction) ed è in concorso per i premi P.V.I. e P.I.V.I..

Nato in provincia di Lecce, a Galatina, il 14 aprile del 1974, Matines dal 1995 vive e opera a Bologna. Nel 2009 ha prodotto il cd musicale "Frottole", mentre nelle prossime settimane verrà pubblicato il secondo lavoro, "MeccanismoEstetico" (Liquido Records / dry_art, 2012), che vedrà la produzione artistica di Vincenzo Pastano e Antonello D'Urso. Martines si dedica anche in recital che uniscono teatro, canzone e poesia come "Il Diavolo al Pontelungo" (2010) - su testi dello scrittore Riccardo Bacchelli - e "L'età diletta curiosa" (2012), entrambi realizzati con il chitarrista Daniele Chiefa e il batterista Max Messina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.