Scozia: caos a Glasgow, i Travis suonano alla vecchia scuola di Fran

Scozia: caos a Glasgow, i Travis suonano alla vecchia scuola di Fran
Prima incredulità, poi grande entusiasmo, infine scene quasi isteriche a Glasgow. Mercoledì pomeriggio, nella scuola scozzese Holyrood, gli studenti si erano radunati per ascoltare un discorso del proprio preside. Si era diffusa la notizia che il capo d'istituto avrebbe parlato dell'importanza del ripasso. Quando il preside ha preso la parola, si sono notati alcuni sbadigli. Ma, invece dell'atteso panegirico dello studio, è arrivato un improvviso "signore e signori, i Travis!". Il gruppo di Fran Healy, con strumenti un po' improvvisati, si è gettato subito in una versione acustica del nuovo singolo "Flowers in the window", alla quale ha fatto seguito "Sing" e l'ormai classica "Why does it always rain on me?", sempre in chiave unplugged. Applausi a valanga, strilli, incitamenti. "I ragazzi sono diventati matti. Erano tutti lì a cantare con le mani in aria", ha detto la portavoce della scuola. Fran era stato allievo della Holyrood, dove, nel 1989, studente al quinto anno, si era esibito in pubblico per la prima volta.
Travis: “Bisogna essere architetti della propria vita”. L’intervista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.