La Motown spedisce i suoi artisti a fare pubblicità

La Motown spedisce i suoi artisti a fare pubblicità
La Motown Records sta approntando alcune manovre commerciali molto remunerative. Di recente infatti, la storica etichetta discografica di Detroit, ha firmato diversi accordi con importanti compagnie per usare alcuni suoi artisti come testimonial di spot pubblicitari. Il più richiesto è Brian McKnight, il quale ha firmato per i grandi magazzini Sears, le compagnie telefoniche AT&T e Verizon e la Hanes (specializzata in biancheria da notte). La linea d'abbigliamento giovanile Gap, ha invece scelto India.Arie, Erykah Badu (sotto contratto anche per la Heineken Red) e Damian Marley, mentre i Temptations pubblicizzeranno i gelati Haagen-Dazs.
Altri introiti alla Motown arrivano anche da numerose colonne sonore e compilation che utilizzano il suo grande catalogo. S'intitola proprio come uno dei più famosi 'reality show' americani, la compilation "Temptation island" che, per avvalersi di sonorità seducenti e romantiche, punta tutto su India.Arie e Marvin Gaye. Scorrendo la tracklist, s'incontrano però anche canzoni di altri artisti come Nelly, Craig David, Mary J.Blige e Jay-Z.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.