DVD: prezzi in calo?

InfoTech Research, società specializzata nell'analisi del settore dell'elettronica di consumo, in coda al Consumer Electronics Show tenutosi a Las Vegas pochi giorni fa, ipotizza alcuni significativi scenari di cambiamento nel panorama dei nuovi supporti di riproduzione audio e video e pone l'accento sul ruolo che è lecito attendersi dai lettori DVD. I quali, distribuiti in una quantità superiore a 1.200.000 unità nel 1998 - ad esclusione di quelli inseriti nei PC e stimati in svariate centinaia di migliaia - vedranno esplodere il proprio mercato con la diffusione dei dischi DVD registrabili, ritenuti il fattore chiave per attrarre in massa i consumatori finali. A margine, InfoTech Research sottolinea che, conseguentemente, è plausibile attendersi un sostanziale calo dei prezzi dei riproduttori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.