Rihanna: ‘Diamonds’ anticipa il nuovo album in uscita a novembre

Rihanna: ‘Diamonds’ anticipa il nuovo album in uscita a novembre

Si intitola “Diamonds” il nuovo singolo che anticiperà la settima fatica in studio di Rihanna. Il brano, che dona il nome al prossimo tour dell’artista (come già annunciato da Rockol), sarà presentato in anteprima mercoledì 26 settembre alle 8 di mattina (ora USA) durante il programma radiofonico statunitense “Elvis Duran and The Morning Show”. Durante un’intervista dello stesso Duran, conduttore dello show, nell’ambito del iHeart Radio Festival di Las Vegas, Rihanna ha definito il brano “ricco di speranza e privo di tristezza. E’ una canzone positiva. Il tema principale è l’amore e conterrà degli elementi che la gente non si aspetta”. Il nuovo album della cantante delle Barbados è atteso per il prossimo mese di novembre. Nella stessa intervista, Rihanna ha dichiarato: “Amo la buona musica, la musica fatta per bene. E’ quello che penso ogni volta che registro un album. Cerco di rendere i pezzi interessanti e diversi, è una vera sfida per me”.

Contenuto non disponibile



Intanto l’artista è stata decretata la più piratata dello scorso semestre: sui siti Torrent "Talk that talk" ha ottenuto 1.228.313 download.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.