Match Music protagonista al Salone dello Studente di Milano

Match Music protagonista al Salone dello Studente di Milano

Il Salone dello Studente – “Campus Web Orienta”, una manifestazione organizzata dal mensile CampusWeb in collaborazione con la Direzione generale Formazione, Istruzione e Lavoro della Regione Lombardia, è giunto alla sua ventiquattresima edizione e vede questa volta Match Music come sua importante protagonista. La TV satellitare offrirà ai giovani dei laboratori audiovisivi accademici, a partire dall’Università Cattolica di Brescia, la possibilità di frequentare corsi che verteranno sulla creazione di effetti speciali e sull’animazione digitale, in collaborazione con la società Pixel Machine Company. Giovedì 21 marzo alle ore 11, presso la Fiera di Milano, interverranno i Timoria nell’insolito ruolo di docenti, mentre alle 13 sarà la volta dei Verdena. Venerdì 22 alle ore 11 Enrico Ruggeri racconterà le sue esperienze con i giovani agli studenti e alle ore 12.30 Morgan dei Bluvertigo parlerà di temi importanti quali la discografia e la masterizzazione. Sabato 23 alle ore 10 toccherà invece ai partecipanti del progetto “Reload”. Contemporaneamente nello stand di Match Music verrà allestito tutte le mattine un punto di raccolta demo, dove gli studenti del Master in “Comunicazione musicale per la discografia e i nuovi media” dell’Università Cattolica di Milano giudicheranno i lavori di alcuni musicisti emergenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.