Italia Loves Emilia a Campovolo, la diretta: è il turno di Giorgia

Italia Loves Emilia a Campovolo, la diretta: è il turno di Giorgia

Come definire un giorno che ti vede cantare davanti a 150mila persone? Giorgia risponde in apertura del proprio set, con "Il mio giorno migliore": una sezione ritmica tonante lancia la voce romana al microfono, che attacca la propria porzione di show con la giusta grinta. Supportata da un band di primissima scelta, la soulwoman italiana - che non lesina vocalizzi, com'è nel suo stile, ma senza oscurare il resto del gruppo - infila poi "Di sole e d'azzurro": si abbassano i bpm e l'ugola della voce romana rimane (quasi) sola sotto i riflettori. Quasi perché i 150mila di Campovolo si fanno sentire, fortissimi, nel ritornello che precede il crescendo finale. La chiusura del set inizia in levare e vede (ovviamente) Jovanotti come special guest: "Tu mi porti sù", uno dei tormentoni dell'estate appena conclusa, accompagna (senza fretta e con una coda piuttosto lunga e indulgente) la platea verso il set di Tiziano Ferro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.