22/09/2012
Muse, in concerto a Colonia i brani nuovi: qui il video di 'Panic station'

Durante il concerto tenuto giovedì scorso, 20 settembre, all'E-Werk di Colonia (Germania), i Muse hanno presentato dal vivo diverse canzoni contenute nel nuovo album "The 2nd law", in uscita il prossimo 2 ottobre. In scaletta brani come il nuovo singolo "Madness" (già ascoltato in anteprima in rete), "Supremacy", "Animals", "Save me", "Follow me" e "Panic station": di quest'ultima è affiorato anche un filmato su YouTube:
"I pezzi nuovi sono venuti bene, e naturalmente eravamo nervosi", ha dichiarato all'NME il batterista Dominic Howard. "Quando torni a suonare dal vivo dopo un po' di tempo ti chiedi, cavolo, come faremo a rifare le cose come prima? Ma poi ti rilassi, ti dai una regolata e non vedi l'ora che arrivi il prossimo concerto".
Per i Muse, ricorda l'NME, il concerto nel club di Colonia era il primo dai tempi dell'apparizione in veste di headliner al Festival di Reading nell'agosto del 2011. Il trio inglese si esibirà il 30 settembre alla Roundhouse di Londra per poi intraprendere un tour europeo che include date in Francia, in Spagna, nel Regno Unito e in Italia, dove i biglietti per i due concerti del 16 novembre a Bologna e del 17 a Pesaro sono esauriti. Nell'estate del 2013,
stando a quanto anticipato dalla stessa band a Rockol
, i Muse dovrebbero tornare per altri due concerti a Milano e a Torino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale