Muse, in concerto a Colonia i brani nuovi: qui il video di 'Panic station'

Muse, in concerto a Colonia i brani nuovi: qui il video di 'Panic station'

Durante il concerto tenuto giovedì scorso, 20 settembre, all'E-Werk di Colonia (Germania), i Muse hanno presentato dal vivo diverse canzoni contenute nel nuovo album "The 2nd law", in uscita il prossimo 2 ottobre. In scaletta brani come il nuovo singolo "Madness" (già ascoltato in anteprima in rete), "Supremacy", "Animals", "Save me", "Follow me" e "Panic station": di quest'ultima è affiorato anche un filmato su YouTube:





"I pezzi nuovi sono venuti bene, e naturalmente eravamo nervosi", ha dichiarato all'NME il batterista Dominic Howard. "Quando torni a suonare dal vivo dopo un po' di tempo ti chiedi, cavolo, come faremo a rifare le cose come prima? Ma poi ti rilassi, ti dai una regolata e non vedi l'ora che arrivi il prossimo concerto".

Per i Muse, ricorda l'NME, il concerto nel club di Colonia era il primo dai tempi dell'apparizione in veste di headliner al Festival di Reading nell'agosto del 2011. Il trio inglese si esibirà il 30 settembre alla Roundhouse di Londra per poi intraprendere un tour europeo che include date in Francia, in Spagna, nel Regno Unito e in Italia, dove i biglietti per i due concerti del 16 novembre a Bologna e del 17 a Pesaro sono esauriti. Nell'estate del 2013, stando a quanto anticipato dalla stessa band a Rockol, i Muse dovrebbero tornare per altri due concerti a Milano e a Torino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.