Concerti, Italia Loves Emilia, la diretta: i numeri e i dati

Concerti, Italia Loves Emilia, la diretta: i numeri e i dati

Mancano meno di tre ore all'inizio del concerto benefico Italia Loves Emilia, l'evento che radunerà questa sera, su un unico palco, 13 dei maggiori esponenti del panorama musicale italiano, accompagnati da 77 musicisti.
Secondo qunato riferito dagli organizzatori dell'evento, il live inizierà alle 20.00 - secondo la scaletta da poco divulgata, sarà Zucchero ad aprire le danze - e durerà per quattro ore. Il palco che ospiterà le esibizioni è lungo 90 metri ed è suddiviso in 2 stage di circa 25 metri ciascuno. A facilitare la visione dello spettacolo ai 150.831 spettatori che stanno affluendo nell'area concerti emiliana, ci saranno 2 videoschermi laterali di 12.5x10 m l'uno e un video centrale di 7.50x7 metri; e in più 22 torri di ascolto.
11 i network radiofonici riuniti in Radio Loves Emilia, 2.500 persone preposte all'organizzazione e alla produzione di Italia Love Emilia. E ancora: 1.500 spazi prenotati nell'area tende, 100 testate giornalistiche accreditate, 20 bancarelle di acqua e cibo dislocati in tutta l'area e 20 punti merchandising.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.