Concerti, Italia Loves Emilia, la diretta: si comincia - FOTO / GUARDA

Concerti, Italia Loves Emilia, la diretta: si comincia - FOTO / GUARDA

Tutto è pronto, al Campovolo di Reggio Emilia, per Italia Loves Emilia, manifestazione benefica che dalle 8 di questa sera vedrà sfilare sul palco i nomi di spicco del panorama musicale italiano: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi Renato Zero e Zucchero sono attesi tra un'ora in sala stampa, per la conferenza di rito che anticiperà le esibizioni (nella foto, le chitarre autografate dagli artisti in sala stampa).


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TBSHUhVVcd3CkOhuJSlou7P1Zdk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fchitarre.JPG


L'afflusso del pubblico, per il momento, non sta facendo segnare particolari criticità: le aree adiacenti Campovolo sono presidiati da polizia locale e volontari, che stanno indirizzando i pubblico verso o parcheggi predisposti dall'organizzazione nel presso dello spazio concerti.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zmmrW6FkvVnA08VI1KIf3050-ko=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fpalco_pomeriggio.JPG


Questo il palco sul quale, tra poche ore, saliranno i protagonisti di Italia Loves Emilia.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/hYwhUqV7LLA62LV8Jr0xlpV-mfc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fpubblico_pomeriggio2.JPG


Nonostante manchino ancora quattro ore all'inizio del concerto, l'area concerti è già gremita di pubblico. Alle 16 di oggi il prato antistante al palco si presentava così.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.