Melissa Auf Der Maur entra in studio per le registrazioni del suo album solista

Melissa Auf Der Maur entra in studio per le registrazioni del suo album solista
Melissa Auf Der Maur, ex-bassista delle Hole e degli Smashing Pumpkins, è al lavoro in uno studio di Los Angeles insieme a Chris Goss, leader dei Masters Of Reality e noto produttore, sulle tracce che andranno a comporre il suo nuovo album solista, provvisoriamente intitolato “Auf Der Maur” (vedi news). Insieme a Melissa e a Chris Goss stanno lavorando anche Dave Grohl, ex-batterista dei Nirvana e attuale frontman dei Foo Fighters, e Josh Homme, ex-chitarrista dei Kyuss e attuale leader dei Queens Of The Stone Age. Tra gli ospiti del disco ci saranno anche James Iha, ex-compagno di gruppo di Melissa negli Smashing Pumpkins, Samantha Maloney, ex-batterista delle Hole, e Paz Lenchantin, bassista degli A Perfect Circle, oltre alla partecipazione di alcuni altri membri dei Chelsea, l’attuale band della Auf Der Maur. L’uscita del disco è prevista verso la fine del 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.