Concerti, Afterhours a New York per l’All Tomorrow's Parties Festival

Concerti, Afterhours a New York per l’All Tomorrow's Parties Festival

Messo in stand by il tour promozionale italiano di “Padania”, che li ha visti calcare i palchi di tutta la Penisola durante l’estate, gli Afterhours volano negli Stati Uniti per partecipare al festival I’ll Be Your Mirror 2012, edizione americana dell’All Tomorrow’s Parties, importante rassegna nata nel 2000 in Inghilterra e che ha luogo da anni a Camber Sands. Al festival, che tra i direttori artistici vede spuntare anche Greg Dulli, Manuel Agnelli e compagni suoneranno domani, sabato 22 settembre; lo stesso giorno sul main stage si alterneranno Roots, Afghan Whigs, Dirty Three, Joseph Arthur e la Mark Lanegan Band


Contenuto non disponibile


Gli Afterhours, che sul palco saranno in formazione classica composta da Manuel Agnelli (voce, chitarre), Giorgio Prette (batteria ), Rodrigo D’Erasmo (violino), Xabier Iriondo (chitarra), Giorgio Ciccarelli (chitarre) e Roberto Dell’Era (basso), al loro ritorno si prepareranno per l’ultima data del Summer Tour 2012 che si terrà all’Estragon di Bologna. La band ha pubblicato "Padania", il loro utimo album di inediti, lo scorso aprile: guarda qui la videointervista realizzata ad Agnelli e Giorgio Prette negli uffici di Rockol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.