The Observer 2012: riflettori accesi sui Criminal Jokers

Un nuovo appuntamento settimanale con Rockol The Observer e un nuovo artista su cui accendere i riflettori: la puntata di oggi è dedicata ad un’altra band toscana, loro si chiamano Criminal Jokers e pubblicheranno a fine settembre il loro nuovo album “Bestie” in uscita ad un anno di distanza dal precedente "This was supposed to be the future”. Il disco, per la band il secondo pubblicato ad oggi, ma il primo per loro in italiano, è stato curato da Francesco Motta e Manuele Fusaroli, produttore già al fianco di gruppi come Tre Allegri Ragazzi Morti e Zen Circus. I Criminal Jokers, formati dallo stesso Motta (cantante, autore e batterista), Francesco Pellegrini (chitarra), Alice Motta (tastiere, violoncello e cori) e Simone Bettin (basso), per promuovere il nuovo album hanno caricato in Rete, uno al giorno, tutti i brani di “Bestie” tra cui anche il primo singolo estratto "Fango".

Scoprite la musica dei Criminal Jokers con Rockol e continuate a seguire la nostra rubrica: settimana prossima verrà pubblicata la recensione dell’album e poi un’intervista con la band.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.