La piccola 'Destiny's Child' pronta al debutto

Solange Knowles, sorella della più famosa Beyoncè delle Destiny’s Child, ha lanciato il suo personale tour nei centri commerciali degli Stati Uniti. La giovane cantante (15 anni), il prossimo 25 giugno pubblicherà il suo album d’esordio, “Solo star”, realizzato in collaborazione con i nomi più importanti del panorama musicale r&b e hip hop: Neptunes, Rockwilder, Timbaland, Linda Perry e Damon Elliott. Al disco ha partecipato anche Beyoncè, ma la piccola di casa Knowles ci tiene a precisare che il suo sound non è da paragonare a quello delle Destiny’s Child: “E’ la mia musica e rispecchia quello che mi piace. Ci sono quindi, elementi di rock, reggae e hip hop. Voglio che la gente mi conosca come Solange, non come la sorella minore di Beyoncè”, ha dichiarato la cantante.
Solange Knowles ha già all’attivo qualche esperienza musicale: con le Destiny’s Child ha cantanto il tema dello show Disney “The proud family”, la sua “Solo star” è apparsa nella colonna sonora “Osmosis Jones” ed ha parteciapto al video di Lil’ Bow Wow, “Puppy love”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.