I cambiamenti dei venerdì sera di Radio 1

Sono state smentite da Radio 1 stessa le voci che volevano Danny Rampling in procinto di lasciare l’emittente inglese in seguito all’aggiornamento della programmazione. Dal 7 giugno Danny infatti non sarà più protagonista, con il suo “Love groove dance party”, del venerdì sera, e lascerà il posto a DJ Fergie che commenta con grande entusiasmo l’avvenimento. “E’ incredibile. Non credevo potesse andare ancora meglio di come andava”. Dopo 8 anni di collaborazione Radio 1 non ha però nessuna intenzione di chiudere il rapporto con Danny e così ha dichiarato: “Voglio continuare a spingere anche Danny, e di non aver nessuna intenzione di lasciarlo nell’ombra, tanto che lui sarà con tutti gli altri a Miami”. Altre voci parlano però di un Danny Rampling resident la prossima estate in un locale italiano, che così commenta le novità :”Io voglio viaggiare e accettare le serate che mi offrono in giro per l’Europa e a cui ho dovuto spesso dire no negli ultimi otto anni. Mi sono divertito abbastanza in radio”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.