Justin-Britney: Justin dice che stanno sempre assieme

Justin-Britney: Justin dice che stanno sempre assieme

La saga “Britney-Justin” assume nuove coloriture.

Per una settimana gran parte dei quotidiani di tutto il mondo, dei siti Web e delle radio ha ripetuto la notizia che i due si erano lasciati. Via via si sono aggiunti nuovi interessanti particolari: Britney che torna a casa dalla mamma, scornata, poi va a New York a ballare per dimenticare d’essere stata mollata, lui che nel frattempo le pianta un paio di corna alte dodici metri, e avanti così. E oggi cosa si scopre? Che il signor Timberlake di tutta questa storia non ne sapeva niente. Proprio così: “Sono solo voci, io ed i miei compagni degli ‘N Sync ci siamo fatti delle belle risate”, ha detto. E, già che c’era, ha pure negato che il suo gruppo abbia dei problemi. “Non ci stiamo assolutamente sciogliendo. Ci siamo solo presi una pausa, che durerà circa otto mesi, perché è da sette anni che lavoriamo continuamente”, ha riferito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.