Musica e tradimenti nel libro di Wyclef Jean

Musica e tradimenti nel libro di Wyclef Jean

Wyclef Jean ha pubblicato un libro di memorie che sta svelando molti segreti del periodo Fugees. Il cantante e rapper cita anche numerosi episodi relativi alla sua relazione intima con l'ex socia nel gruppo Lauryn Hill. In "Purpose: an immigrant’s story" l'artista ricorda anche del periodo in cui la cantante gli aveva fatto credere che lui fosse il padre del suo primogenito, mentre in realtà il vero genitore era Rohan Marley, figlio del leggendario Bob Marley."In quel momento qualcosa è morto tra noi. Ero sposato e Lauryn ed io stavamo avendo una storia e farmi credere Zion fosse mio è stao imperdonabile. Una bugia che ha segnato anche il destino del gruppo. Nel libro racconto cose che qualcuno già conosce e in molti casi sono storie che i giornali hanno riportato. Non voglio che però questo volume attiri l'attenzione sono per quella mia storia giovanile con Lauryn Hill e per le ripercussioni che può aver avuto nel rapporto con mia moglie. Leggendolo riuscirete ad andare oltre e conoscere la storia di questo ragazzino arrivato in America da Haiti e come è riuscito a farcela", ha spiegato Wyclef alla presentazione del libro avvenuta a New York. Jean è piuttosto convinto che i Fugees non torneranno più insieme, ma si dice sempre disponibile per la Hill se avesse bisogno."Purpose" tocca molti diversi temi che Wyclef ha sperimentato personalmente: povertà, immigrazione, religione, la relazione tra padre e figlio, il successo e la celebrità. Wyclef Jean candidamente racconta se stesso nella vita quotidiana e nella carriera, non trascurando nemmeno il recente capitolo della sua candidatura come Presidente di Haiti. "PURPOSE: an immigrant’s story" (costo negli States di 26.99 dollari) è stato scritto con Anthony Bozza ed è stato pubblicato due giorni fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.