Comunicato Stampa: Nuovo album per i Warlord

Comunicato Stampa: Nuovo album per i Warlord
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Un altro colpo messo a segno da Atrheia Records, distribuita in Italia da edel. Dopo aver messo sotto contratto una band di primo piano come ANGRA è ora il turno degli storici WARLORD.
I Warlord comprendono oltre ai due membri storici, Bill Tsamis (chitarra) e Mark Zonder (batteria) nientemeno che Joacim Cans, gia' cantante degli Hammerfall.
La band sta finendo le registrazioni a New York con il produttore Phil Magnotti e si prevede l'uscita di un nuovo lavoro per maggio.
Chi ha avuto occasione di sentire il nuovo materiale assicura che il sound e' Warlord 100%!!
Joacim ha anche ricantato 3 classici della band che verranno usati come bonus tracks.
La band partecipera' inoltre al Wacken Open Air Festival che vede la presenza degli italiani VISION DIVINE, vanto del metal tricolore nel mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.