Comunicato Stampa: Nuovo album per i Warlord

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Un altro colpo messo a segno da Atrheia Records, distribuita in Italia da edel. Dopo aver messo sotto contratto una band di primo piano come ANGRA è ora il turno degli storici WARLORD.
I Warlord comprendono oltre ai due membri storici, Bill Tsamis (chitarra) e Mark Zonder (batteria) nientemeno che Joacim Cans, gia' cantante degli Hammerfall.
La band sta finendo le registrazioni a New York con il produttore Phil Magnotti e si prevede l'uscita di un nuovo lavoro per maggio.
Chi ha avuto occasione di sentire il nuovo materiale assicura che il sound e' Warlord 100%!!
Joacim ha anche ricantato 3 classici della band che verranno usati come bonus tracks.
La band partecipera' inoltre al Wacken Open Air Festival che vede la presenza degli italiani VISION DIVINE, vanto del metal tricolore nel mondo.
Vuoi leggere di più su Warlord?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996