Crystal Castles: terminati i lavori del nuovo disco in uscita a novembre

Crystal Castles: terminati i lavori del nuovo disco in uscita a novembre

I Crystal Castles hanno terminato i lavori in studio per il nuovo album, il quale dovrebbe vedere la luce a novembre. La band, che si è esibita dal vivo in estate in occasione dell’Heineken Jammin’ Festival, ha prolungato le sessioni di registrazione proprio per i numerosi impegni dal vivo della passata stagione. A confermare il mese di release è stato il duo attraverso la sua pagina Facebook: “new album = november", si legge in uno status. “I generale il tema del nuovo disco è l’oppressione. Un sacco di cose brutte sono successe a persone che mi stanno accanto, e tutto ciò ha influenzato molto la parte compostivi. Ho realizzato che non c’è stata giustizia per loro”, ha detto Alice Glass in una recente intervista. La band sarà di nuovo in tour a novembre, aprendo le date con un concerto il 22 a Birmingham.




Il duo electro, durante una sua performance estiva ha suonato dal vivo un brano inedito, che probabilmente farà parte del terzo album della band, in via di lavorazione in uno studio di Varsavia. Il pezzo ha un sapore spiccatamente rave anni 90, arricchito da sonorità electro..

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.