Britney: Justin già dimenticato con l’ex di Pamela Anderson?

Britney: Justin già dimenticato con l’ex di Pamela Anderson?

Ancora nessun commento ufficiale sulla presunta fine della relazione tra Britney Spears e Justin Timberlake.

Certo che non si può dire che i due stiano tenendo un profilo basso: prima lui è stato visto in giro, tranquillo, con una misteriosa brunetta, ed ora tocca a lei. Brit, forse raggiunta dalla notizia che l’ex amato Justin era andato a ballare con un’altra, magari ha pensato di rendergli pan per focaccia. E così nel corso dello scorso fine settimana è volata a New York, dove è stata vista ballare presso la discoteca Lot 61. Con lei c’era un pezzo di manzo non indifferente, il modello Marcus Schenkenburg, il quale in passato avrebbe avuto una relazione con Pamela Anderson. Brit e Marcus sono parsi ben in sintonia, ma parlare di una nuova storia pare per ora eccessivo. Comunque si dice che il modello, partito poche ore dopo per la Svizzera, abbia espresso il desiderio di poterla rivedere. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.