MTV dedica due speciali a Madonna e Michael Jackson, e prepara una maratona TV per i Video Music Award

Ai due neoquarantenni più famosi del mondo sono dedicati due special di MTV in onda oggi 30 agosto e il 1° settembre. Questa sera, infatti, alle 23,30 viene proposta una collezione dei migliori video e delle più belle esibizioni dal vivo di Michael Jackson. Martedì, invece, alle ore 21 sarà la volta della videografia di Madonna con interviste esclusive sottotitolate.

MTV inoltre proporrà in diretta da Los Angeles la 15° edizione dei Video Music Award, con una maratona televisiva che inizierà dalle 2 del mattino di giovedì 10 settembre (replica venerdì 11 alle ore 21). A presentare la serata ci sarà Ben Stiller, l’attore protagonista del film “Giovani carini e disoccupati”. Grande attesa per l’esibizione di Madonna, che ha ottenuto ben nove nominations. Sul palco saliranno anche i Backstreet Boys, Monica e Brandy, Courtney Love e gli Hole. Lo show si concluderà alle 5 del mattino, ma gli inviati di MTV continueranno la diretta proponendo i commenti di vincitori e vinti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.