UK: il prossimo vincitore delle classifiche pubblica anche un disco religioso

Gareth Gates, il giovane cantante che nelle prossime classifiche britanniche umilierà quasi certamente George Michael, ha appena pubblicato anche un album religioso.

In realtà Gates, il cui singolo d'esordio "Unchained melody" è già stato distribuito in 1.500.000 copie, fa solo parte del coro ecclesiastico che ha da poco spedito il disco nei negozi: l'album è stato registrato nello scorso ottobre, prima che il cantante divenisse famoso per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva "Pop idol", anche se solo ora, con tempismo un po' sospetto e con Gareth stranamente in copertina, giunge nelle rivendite. Il CD s'intitola "Divine exchange", ma sicuramente non corre il rischio di finire in classifica: finora ne sono state ordinate sole 10.000 copie. I proventi del disco, che esce per l'etichetta Abundant Life Ministries di Bradford, finiranno ai poveri della cittadina britannica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.