Londra, Mick Jagger incontra l'amante a casa della nonna

Londra, Mick Jagger incontra l'amante a casa della nonna

Eppure sono grandicelli tutti e due: per fare certe cose, non potrebbero andare in albergo? Evidentemente Sophie Dahl, come un Cappuccetto Rosso versione 2002, si trova meglio a casa della nonna.

Il lupo, forse non troppo cattivo, è lui, Mick Jagger. Ma procediamo per ordine. Il "Sunday Mirror" racconta che il capobanda dei Rolling Stones e la sua vecchia fiamma, Sophie Dahl, sono di nuovo insieme. Jade, figlia di Mick, lo aveva avvertito: "Papà, basta con quelle più giovani di me, d'accordo?". Lui aveva detto di sì, ma evidentemente ha cambiato idea. Jade ha 30 anni, Sophie 24. E lui 58. La coppia si vede a Londra, nella zona di Chelsea, a casa della nonna di lei, Felicity Dahl. I due si erano lasciati lo scorso novembre. Frank Doran ed Antony Jones, paparazzi del domenicale britannico, hanno cuccato prima Mick che usciva dalla casa della nonna, poi Sophie, quest'ultima con l'aria di chi fa finta di niente. Da notare che l'incontro romantico si è svolto di pomeriggio e non di notte. Mick dovrà cambiare la canzone in "Let's spend the afternoon together"?.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.