Ecco come si vince (fino al 22 marzo) una t-shirt degli O-Town

In Germania gli O-Town sono delle superstar. Di loro si parla spesso, anche quando non fanno assolutamente nulla, e le riviste stanno sempre loro addosso. Tra le più scatenate c'è quella più acquistata dai giovani, il settimanale di Monaco "Bravo". La rivista tedesca ha però scoperto che, nel corso del recente tour del quintetto di Orlando, le magliette originali del gruppo erano in vendita, presso i banchi del merchandising ufficiale, a prezzi non indifferenti e comunque superiori a quelle di altri gruppi. Allora "Bravo" ha telefonato ad Ashley, il quale ha detto: "Non sapevo che le nostre cose fossero molto più care rispetto a quelle di altre band. Vediamo cosa possiamo fare". Intanto la rivista si è organizzata ed ha comprato trenta t-shirt degli O-Town da regalare. Il particolare più bello è che, per provare a vincerne una, non occorre fare assolutamente nulla; esatto, non bisogna neppure rispondere a mezza domanda. Questa l'unica grande fatica richiesta: entro il 22 marzo occorre spedire una cartolina postale con i propri dati (visti i tempi ormai ristretti, forse è meglio metterla in una busta affrancata come posta prioritaria) a Bravo Club 12, O-Town, Postfach 200340, Monaco di Baviera 80003, Germany.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.