R. Kelly e Usher i favoriti ai Soul Train Awards

R. Kelly è ufficialmente il recordman dei Soul Train Awards. Il cantante r&b ha totalizzato ben ventuno nomination nel corso della sua carriera aggiudicandosi così il titolo di artista più nominato dell'evento musicale. Se R. Kelly quest'anno ha ricevuto due nomine è stato però Usher ad ottenere il maggior numero di candidature per l'edizione 2012 con un totale di cinque. Kelly è in lizza per il premio autorale Ashford & Simpson e per "album of the year", mentre Usher cercherà di aggiudicarsi trofei come quello di "Personaggio maschile" o "Canzone dell'anno". Tra gli altri artisti presenti tra le nomination ci sono Estelle, Nas, Trey Songz, John Legend, Kanye West, Beyoncé, Mary J. Blige, Frank Ocean, Wale e Melanie Fiona. Mentre i redivivi New Edition riceveranno il premio alla carriera, le compiante Whitney Houston e Amy Winehouse sono candidate rispettivamente come "best gospel inspirational performance" e "best international performance". I Soul Train Awards, presentati dal comico Cedric the Entertainer, si terranno il 9 novembre prossimo dal Planet Hollywood di Las Vegas dopo tre anni con base ad Atlanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.