Concerti, Beth Orton: una data a Milano il 23 novembre

Concerti, Beth Orton: una data a Milano il 23 novembre

Beth Orton sarà in Italia per una data del suo tour invernale. La cantautrice inglese si esibirà il prossimo 23 novembre alla Salumeria della Musica di Milano. Per l'occasione l'artista presenterà il suo nuovo disco, "Sugaring season", che arriva a sei anni da "Comfort of strangers". . "Ultimanente ho trascorso qualche tempo in Vermont, il Paese natale di mio marito. Lì l'espressione 'sugaring season' sta a indicare la stagione dell'anno in cui si estrae linfa dagli alberi per produrre lo sciroppo d'acero. Mi è sembrata un'immagine bella e poetica: la sugaring season cade agli albori della primavera, in un periodo di notti molto fredde e di temperature crescenti durante il giorno. E' da quel contrasto tra caldo e freddo che ha origine la sostanza zuccherosa. Devi incidere gli alberi con forza e perseveranza, devi estrarre molta linfa per ricavare una piccola quantità di zucchero. E' una buona metafora per il processo di creazione artistica e di scrittura della musica", ha raccontato Beth in una recente intervista a Rockol. A breve verranno indicati prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per la data milanese

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.