Tricarico: tour con Jovanotti
e a maggio il primo album

Tricarico: tour con Jovanotti e a maggio il primo album
E' prevista per la fine del mese di maggio l'uscita del primo album di Tricarico, giovane artista che sino ad ora aveva pubblicato solo tre singoli, il primo dei quali “Io sono Francesco”, uscito nel 2000, ha riscosso un grosso successo di pubblico. Non si conosce ancora il titolo dell'album.

Tricarico promuoverà il disco aprendo i concerti del prossimo tour di Jovanotti (vedi news) che partirà il 17 aprile da Ancona.
L'album conterrà i tre singoli sinora pubblicati: oltre a “Io sono Francesco”, “Drago” e “La pesca” il cui video è attualmente in programmazione.
Tricarico era stato molto vago, in occasione dell'intervista che Rockol realizzò con lui qualche tempo fa: "Uscirà qualcosa, in primavera.. Forse un singolo, non so ancora..". Invece ecco un disco completo, attesissimo visto che Francesco, uno dei cantautori più geniali e bizzarri apparsi recentemente sulla scena italiana, non si era mai misurato (discograficamente parlando) sulla lunga distanza. Purtroppo, oggi come oggi non è stato possibile avere alcuna informazione relativamente alle tracce che andranno a comporre la scaletta del disco: "Non ho idea che indirizzo prenderò, in futuro. Non posso dire se sarò più o meno pop", ci aveva confessato Francesco, "A dire il vero, non ho ancora idea di che tipo di pubblico io abbia o a che genere di persone possa interessare la mia musica..".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.