Nuovo album per Carl Thomas che duetta con Enrique Iglesias

Nuovo album per Carl Thomas che duetta con Enrique Iglesias
S'intitola "Carl Thomas: love and serious things", l'atteso nuovo album di Carl Thomas (previsto in uscita per la prossima estate). L'artista soul lanciato da Puff Daddy stavolta ha voluto contribuire attivamente nella veste di produttore di se stesso, pur avvalendosi del sostegno dei vari Jimmy Jam & Terry Lewis, Andre e Vidal. ”Mi piace sperimentare nella mia musica e descrivere chi sono e da dove provengo”, ha dichiarato il cantante, il cui vero nome è Carl Staples (pronipote di Pops Staples del leggendario gruppo Staples Singers). Le sue sono origini dominicane e per questo Thomas ha realizzato la canzone in spagnolo, intitolata “My valentine”: un sound salsa/calypso in duetto con Enrique Iglesias.
Il debutto di Thomas risale al 2000 con l'album “Emotional” (Bad Boy/Arista), che ha venduto circa un milione di copie anche grazie al successo dei singoli “Summer rain” e “I wish”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.