La nuova era del Mayday

La nuova era del Mayday
Inizia la seconda decade di storia, dopo le celebrazioni del decimo anno tenutasi lo scorso anno, per il Mayday (30 aprile ), uno dei festival techno più importanti d’Europa, che anche quest’anno si annuncia ricco di ospiti. Le novità sono molte: tra le tante, un ulteriore potenziamento del gigantesco impianto che “dovrà avere l’effetto di un tornado e far penetrare il suono fino all’interno del corpo con l’intensità di un uragano.” Come ogni anno l’evento si propone di essere un palcoscenico per il panorama della musica elettronica, riservando uno spazio particolare alle ultime evoluzioni della dance. Per quanto riguarda gli artisti che vi prenderanno parte sono già confermate le superstar: il mitico Westbam, Paul Van Dyk, Miss Kittin & The Hacker, Chicks On Speed, Carl Cox, Felix da Housecat e Timo Maas. Al Mayday ci saranno poi i nuovi eroi della techno: Tiga e Chris Liebing, oltre che ai Blank & Jones, che presenteranno il loro album “Substance”, e Thomas Schumacher. E come ogni anno si incontreranno al Mayday i migliori dj del pianeta, e, a rappresentare il loro paese, non mancheranno Mauro Picotto dall’Italia, Dj Dero dal Brasile, Tim Taylor da Londra, e Takkyu Ishino dal Giappone, che vi prenderà parte per la prima volta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.