Comunicato Stampa: Omar Pedrini presenta le sue poesie a Modena

Comunicato Stampa: Omar Pedrini presenta le sue poesie a Modena
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

venerdì 15 marzo
ore 20.30
Centro Musica

Storie di (stra)ordinaria scrittura
della musica e del narrare testimonianze d’autore

Omar Pedrini dei Timoria presenta ‘Acqua ai Fiori Gialli’ ed. StampaAlternativa
conduce Pierluigi Senatore

Si conclude domani venerdì 15 marzo la rassegna di Storie di (stra)ordinaria scrittura con una serata dedicata a Omar Pedrini dei Timoria.
Grande è stata l’affluenza di pubblico negli incontri precedenti che hanno registrato complessivamente oltre 500 presenze e forte l’interesse per un progetto che tenta di presentare il musicista in una veste inconsueta, quella dello scrittore.
Omar Pedrini, reduce dall’esperienza sanremese, sollecitato da Pierluigi Senatore, giornalista e caporedattore dell’emittente radiofonica Radio Bruno, parlerà della sua prima esperienza letteraria “Acqua d’amore ai fiori gialli”, raccolta di poesie pubblicata lo scorso anno per Stampalternativa.
Omar Pedrini, chitarra e voce dei Timoria, da sempre ha sviluppato con il suo gruppo un percorso di contaminazione che lo porta ad approfondire altri campi dell’arte. Oltre alla poesia Pedrini reciterà il ruolo di uno scatenato prete rock all’interno di ‘Un Aldo qualunque’, film che uscirà a fine Aprile per la regia di Dario Migliardi e per il quale il gruppo ha composto la colonna sonora.
Per informazioni:
Centro Musica – via Due Canali Sud, 3 Modena
059/206651
email:cmusica@comune.modena.it
web:www.musicplus.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.