Banda Osiris con orchestra

Banda Osiris con orchestra
La Banda Osiris è impegnata in questo periodo a Genova e a Bolzano per le prove di “Diabolus in musica", uno spettacolo realizzato con un'intera orchestra che il gruppo piemontese porterà in giro per l’Italia prossimamente. Sono diverse le orchestre che parteciperanno ai vari spettacoli, tanto che a Genova le prove sono fatte con l'Orchestra del Conservatorio diretta da Tappero Merlo e a Bolzano con l'Orchestra diretta dal Claudio Astronio. In autunno lo spettacolo verrà proposto a Lisbona con l'Orchestra del centro Belem.
Nel frattempo il gruppo ha iniziato le registrazioni e il montaggio delle musiche per il nuovo film di Matteo Garrone dal titolo "Il chimico". Alla colonna sonora partecipano anche il quartetto Euphoria ed Enrico Rava, mentre la produzione artistica è curata da Roberto Vernetti insieme alla stessa Banda Osiris.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.