Concerti, XX: unica data in Italia a dicembre a Milano

Concerti, XX: unica data in Italia a dicembre a Milano

E' stata fissata per il prossimo 2 dicembre all'Alcatraz di Milano l'unica data per il prossimo inverno degli XX: Oliver Sim, Romy Madley-Croft e Jamie Smith presenteranno per l'occasione al pubblico italiano il loro nuovo album, "Coexist", ideale seguito del loro omonimo debutto sulla lunga distanza, dato alle stampe nel 2009. I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 21 settembre sul circuito TicketOne al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o presso il botteghino del locale, la sera stessa dello show, a 35 euro.

Contenuto non disponibile


“Non ci aspettavamo tanto clamore attorno a noi e al nostro primo lavoro, devo essere onesto", ha dichiarato Jamie a Rockol solo poche settimane fa : "Siamo stati investiti da un’ondata di popolarità imprevista. Il nostro progetto musicale è nato dalla voglia di tre ragazzi di suonare insieme, tanto è vero che le prime canzoni sono state composte e sono state registrate in un garage. Dopo aver portato il primo disco in giro per tutto il 2010, abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa per riprendere in mano le nostre vite e dedicarci a progetti personali. Ma la voglia di tornare a suonare insieme era sempre più forte, cresceva di giorno in giorno: è dall’incontro delle nostre anime rinnovate che sono nate le canzoni di 'Coexist'".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.