S4 trasloca in Sony

Dovrebbe avvenire entro fine settimana il trasferimento dello staff S4 presso i quartieri generali della Sony Music in via Amedei 9, a Milano. Il direttore generale dell'etichetta, Roberto Magrini, e i suoi collaboratori (il responsabile artistico Giampiero Scussel, la sua assistente Stefania Gorla, l'International manager Mimmo Piccarreta e il capo ufficio stampa Delfina Cribiori) si insedieranno in un'ala del terzo piano dell'edificio, a fianco degli uffici occupati dalla divisione Epic.
Il trasloco della S4 presso gli "headquarters" milanesi della Sony fa seguito al ridimensionamento dell'organico annunciato a fine gennaio (vedi news); in precedenza la società, che la Sony ha rilevato nel luglio del 1999 da Mediaset, operava come entità autonoma da una sede distaccata situata alla periferia di Milano, in via Lampedusa.
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.