'Facciamo Festa al Festival': una 'rimpatriata' per i protagonisti di Sanremo

'Facciamo Festa al Festival': una 'rimpatriata' per i protagonisti di Sanremo
RTL 102.5 riaccenderà i riflettori sul Festival di Sanremo il prossimo venerdì 15 marzo 2002 a partire dalle ore 21.00, con una serata intitolata “Facciamo Festa al Festival”. La trasmissione, in diretta dalla discoteca Capriccio (autostrada A4 direzione Venezia, uscita Capriate), vedrà come ospiti i protagonisti della scorsa edizione della gara canora più importante in Italia: Mariella Nava, Gianluca Grignani, Timoria, Francesco Renga, Leali & Corna, Enrico Ruggeri, Fiordaliso, Michele Zarrillo, Gazosa, Filippa Giordano, Lollipop, Botero, Andrea Febo, 78 Bit, Marco Moranti, Gianni Fiorellino, Anna Tatangelo, Dual Gang, Plastico, Giuliodorme, Simone Patrizi, Daniele Vit, Valentina Giovagnini e gli Off Side. Per il momento rimangono da confermare Loredana Bertè, Mino Reitano, Archinuè e Giacomo Celentano. Condurranno la serata Nicoletta De Ponti, Angelo Baiguini, Federico l’Olandese Volante e Luca Viscardi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.