Nicki Minaj e Keith Urban con Mariah Carey ad 'American idol'

Nicki Minaj e Keith Urban con Mariah Carey ad 'American idol'

Mariah Carey sarà in buona compagnia alla prossima edizione di "American idol". La rivista "People", riprendendo il comunicato della Fox, riporta che l'artista, per la dodicesima tornata del popolare programma musicale USA, sarà affiancata da Nicki Minaj e Keith Urban.
Dopo l'allontanamento volontario da parte degli ex giudici Steven Tyler degli Aerosmith e Jennifer Lopez, e l'ingaggio per 18 milioni di dollari di Mariah, la produzione già alla fine del mese scorso stava considerando diversi personaggi musicali famosi. Erano stati fatti i nomi di Aretha Franklin, Toni Braxton, P. Diddy e Snoop Dogg, ma solo - appunto a fine agosto - era parso evidente che per completare al meglio il tavolo dei giudici ci sarebbe voluto un personaggio sopra le righe come la Minaj e l'ingaggio anche di un altro artista, stavolta di musica country. E quest'ultimo ha detto: "E' un vero onore essere stato invitato a far parte della famiglia di 'American idol'. Non vedo l'ora di poter lavorare con tutti, e di vedere la stssa passione che ho io nei confronti della musica in tutti i partecipanti". I primi provini si svolgeranno a New York. La dodicesima stagione inizierà nel prossimo gennaio.




Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa Nicki Minaj ha annunciato l'uscita del suo profumo "Pink Friday" in collaborazione con Elizabeth Arden. "Pink Friday", ispirato nel nome al suo album d'esordio e al sequel, è fruttato e con il suo aroma di vaniglia crea "un esilarante scia che va oltre i sensi".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.