Primo show del 2012 per i Klaxons, eseguiti inediti

I Klaxons, la formazione new rave fondata nel 2005 e basata a Londra, hanno tenuto il loro primo concerto del 2012. Lo show si è tenuto presso il festival We Love Green in Francia. Alcuni mesi fa la band aveva annullato tutte le apparizioni del circuito estivo per potersi concentrare, dopo il moderato successo del loro secondo album "Surfing the void", fermatosi al numero 10 delle chart britanniche, sul terzo album. Tuttavia l'appuntamento parigino era rimasto in agenda, e i Klaxons - come riporta l'NME - l'hanno onorato ieri sera offrendo anche due inediti che potrebbero trovare spazio nel prossimo disco. Mentre Keira Knightley, fidanzata di James Righton della band, guardava dal lato del palco, il gruppo ha proposto le nuove canzoni "Invisible forces" e "Rhythm of life". Il setlist:
'Atlantis to Interzone'
'Flashover'
'Gravity's rainbow'
'As above so below'
'Invisible forces'
'Golden skans'
'Twin flames'




Contenuto non disponibile







'Two receivers'
'Magick'
'Valley of the calm trees'
'Echoes'
'Rhythm of life'
'It's not over yet'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.