John Taylor (Duran Duran) torna a casa per la sua autobiografia

John Taylor (Duran Duran) torna a casa per la sua autobiografia

John Taylor dei Duran Duran, che alla fine dello scorso mese sono stati costretti a cancellare le rimanenti date del tour americano in supporto all'ultimo album "All you need is now" a causa di problemi di salute del tastierista Nick Rhodes, torna a casa.

Il bassista, 52 anni, nato nella zona di Hollywood di Birmingham, trascorre buona parte dell'anno a Los Angeles. Ma ora farà ritorno nella sua città, dove ormai molto raramente mette piede. L'occasione è rappresentata dalla presentazione locale della sua autobiografia, "In the pleasure groove". John, che possiede anche una antica casa di campagna nel Wiltshire (South Wraxall Manor, del Quattrocento), parlerà del libro ed autograferà copie martedì 18 settembre al Conservatorio della Birmingham City University, dove il musicista studiò arte e design. "Ho perduto la connessione con Birmingham e le Midlands. Ho proprio smesso di andarci. Ecco ciò che mi ha spinto a scrivere, per rievocare sia i miei genitori sia tutta la zona", ha detto l'artista.




Contenuto non disponibile







John è sposato con Gela Nash dal 1999. L'ultimo album dei Duran, "All you need is now", pubblicato come download nel dicembre 2010 e come CD nel marzo 2011, ha ottenuto il numero 11 in Gran Bretagna e 29 negli USA.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.