'Aspetto una bimba': Laura Pausini annulla tutti gli impegni

'Aspetto una bimba': Laura Pausini annulla tutti gli impegni

Niente "Italia loves Emilia" al Campovolo di Reggio Emilia, niente concerti in Italia e all'estero: Laura Pausini è incinta  e i medici le hanno consigliato un periodo di assoluto riposo.



A dare la notizia della gravidanza, poco fa, è stata la stessa artista romagnola, in anteprima al raduno dei fan convenuti a Forlì e poi per mezzo della sua pagina Facebook: "Io e Paolo" (Carta, compagno e chitarrista della sua band)  siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba", ha scritto Laura sulla sua bacheca pubblicando anche una foto che non lascia dubbi in proposito.  "Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura".  



Il management della Pausini si è subito affrettato a precisare che, mentre è ovviamente confermata l'uscita per il 27 novembre del doppio "Inedito cd+dvd Live", gli impegni programmati negli Stati Uniti, in Australia, in Centro e Sud America, in Brasile, in Messico e in Italia sono annullati. Su sito dell'organizzatore degli spettacoli, F&P Group, sono già state pubblicate le modalità per il rimborso dei biglietti delle date previste a Milano (4 e 5 dicembre) e Roma (11 e 12 dicembre)

 


Ovviamente salta, a questo punto, anche la prevista partecipazione al "benefit" del 22 settembre al Campovolo:  "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare", ha dichiarato la Pausini, "perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per 'Amiche per l'Abruzzo', hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.