Comunicato Stampa: O' Fado in concerto

Comunicato Stampa: O' Fado in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Sabato 16 marzo ore 21.00 appuntamento con
“O FADO”

Sul palco del Cineteatro Santa Valeria di Seregno, uno spettacolo unico nel suo genere “O FADO”.
Uno spettacolo in grado di portare lo spettatore nel porto di Lisbona “sulla prima scoscesa collina dell'Alfama, là dove e' nato il Fado, tra reminescenze africane, profumi arabi, e mediorientali, sensualità andalusa, tristezza portoghese”.
Da un'idea di Marco Poeta, uno dei rarissimi suonatori di “chitarra portoghuesa” nasce il Fado, spettacolo di musica e canti, interpretato dalle voci di Eugenio Finardi, Francesco Di Giacomo, e dalla bellissima voce femminile di Elisa Ridolfi, accompagnati dalla chitarra acustica di Fabrizio Consoli e dal basso di Paolo Galassi.

Costo del biglietto 5.16 euro (10mila lire).
Prevendita dei biglietti presso Ufficio Cultura dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

Tel. 0362 – 263311

CINETEATRO SANTAVALERIA - Via Wagner 85 Seregno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.