Londra, Noel Gallagher si arrabbia per le richieste di un fan

Londra, Noel Gallagher si arrabbia per le richieste di un fan

Non è un juke-box umano. Non esegue canzoni su richiesta. Noel Gallagher si è leggermente arrabbiato quando, alla Roundhouse di Londra per il festival iTunes, un fan eccessivamente entusiasta ha strillato il titolo di una canzone che avrebbe voluto ascoltare. Nel silenzio tra un pezzo e l'altro, lo spettatore ha gridato: "“Digsy’s diner!”, peraltro sbagliando il nome del brano da "Definitely maybe" degli Oasis. "Diner?", ha detto Noel dal palco. "E che siamo, in America?". Il cantante successivamente si è ben guardato dall'eseguire "Digsy's dinner", terzultima composizione di "Definitely", album pubblicato nell'agosto 1994. Per il giubilo dei fan degli Oasis tuttavia Noel ha estratto dal cilindro "Don’t look back in anger", "Talk tonight", "Half the world away" e "Supersonic". L'artista, per lo show alla Roundhouse, è stato accompagnato dal coro londinese Crouch End Festival Chorus. La Roundhouse, così chiamata per la sua inconfondibile forma circolare e ubicata nella zona settentrionale di Londra nei pressi della stazione della metropolitana di Chalk Farm, venne costruita nel 1846 e utilizzata inizialmente come sala manutenzione macchine e punto di snodo dei treni a vapore che collegavano le stazioni di Euston e Camden. Le prossime adte di Noel:




Contenuto non disponibile







20 settembre Bangkok
22 e 23 Singapore
25 Hong Kong
27 Taipei
3 ottobre Dusseldorf
5 Firenze
6 Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.