Il rapper DMX spara a zero su Nicki Minaj e Drake

DMX non apprezza molto le nuove stelle del rap della Young Money di Lil' Wayne. Il rapper, il cui nuovo album "Undisputed" è stato pubblicato lo scorso 11 settembre, ha chiaramente espresso il suo disprezzo nei confronti di Drake e Nicki Minaj. "La voce di Drake somiglia ad una lavatrice. E' noiosa. E poi c'è la storia che lui e il suo compare Noah '40' Shebib stanno producendo l'album postumo di Aaliyah. Chi ti dà il diritto di produrre un disco di Aaliyah senza includere Missy Elliott? Chi ti credi di essere? Non l'hai nemmeno conosciuta Aaliyah. Eri ancora alle medie. Pretendi di riportarla alla vita con un album e tagli fuori le persone alle quali teneva di più? Dovresti dimostrare un po' di rispetto. Dovresti onorare la sua memoria. Io dico quello che penso perchè tanto non mi puoi toccare", ha dichiarato l'artista parlando del giovane cantante/rapper canadese Drake. DMX è particolarmente sensibile sul tema Aaliyah perchè l'ha conosciuta e con lei ha lavorato anche al cinema nel film "Romeo must die". DMX non è tenero nemmeno con Nicki Minaj che definisce una falsona. "Non mi piace la sua musica. La trovo fastidiosa e scopiazzata. E che dire di quel suo fondoschiena rifatto? E' una falsona che si crede una Barbie. Ma io non ho mai visto Barbie con un sederone enorme gonfiato come il suo. E' ridicola", ha sentenziato DMX.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.