Blu Cantrell nuda su una rivista porno

Il suo “Hit 'em up style (oops!)” fu uno dei singoli più divertenti della scorsa estate. Contenuto nell'album “So blu”, che negli USA uscì il 31 luglio, venne abbinato ad un simpatico video in cui l'autrice, Blu Cantrell, spendeva e spandeva. Ora la cantante, per motivi francamente ignoti, sta per apparire in una rivista a stelle e strisce per soli uomini, “Black Tail”. Non abbiamo visto le pose in cui la quasi 26enne artista di Providence si è fatta ritrarre, ma il numero in questione, quello che uscirà già il 19 marzo, reca in copertina una chiappona in tanga vista da dietro. Tra i titoli all'interno, “Amo le tette” e “Sunshine ti scuote i suoi meloni in faccia”. Questi sono quelli divertenti: poi si va sull'hard.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.