Al live degli Afterhours con Rockol: le istruzioni per i fan

Al live degli Afterhours con Rockol: le istruzioni per i fan

Rockol fa una sorpresa ai fan degli Afterhours! Grazie a noi infatti potreste riuscire ad aggiudicarvi una coppia di biglietti per il concerto che Manuel Agnelli e compagni terranno il prossimo martedì 18 settembre, al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.
Ora che vi abbiamo dato il "via" sulla nostra pagina Facebook ufficiale, solo il più veloce tra voi - e tra i nostri fan sul social network -  che scriverà all'indirizzo contest@rockol.it, indicando le proprie generalità, potrà assistere al concerto gratis!
Cosa aspettate?

Contenuto non disponibile



Dal vivo gli Afterhours presenteranno i brani del loro nuovo album "Padania" uscito a quattro anni di distanza dal precedente "I milanesi ammazzano il sabato": "'Padania' è un titolo volutamente provocatorio che è nato ancor prima del disco", aveva raccontato Agnelli a Rockol, "Volevamo dare risalto anche ad una questione regionale come hanno fatto altri artisti come Fabrizio De André con 'Rimini', Bruce Springsteen con 'Nebraska'… non c'è un'altra parola che ha una componente così potente, politica e negativa"

Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards 2017: l'esibizione degli Afterhours Premio Migliore Live Italiano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.